Tel. +39 0516871185 (Cell. +39 3249546675 per contatti Whatsapp)
Email: immobiliare@zefirocasa.it
Vendita - Crespellano ,Trilocale con balcone e garage - Cod. BO056127212
62 m² | Immobile in trattativa
Valsamoggia (Bologna) Località: Crespellano
€ 65,00
Appartamenti
D - EP gl nren
115.64 - EP gl ren
0.00 kWh/m2 annui - Epi
- Epe
- Emis. Q. Zero
Residenziale
Vendita
62m²
In buone condizioni
Autonomo
Garage
3
1
1
CRESPELLANO - in zona centrale e comoda ai servizi, adiacente al centro sportivo, proponiamo appartamento con autorimessa facente parte di complesso immobiliare oggetto di efficientamento energetico contornato da un ampio parco condominiale. L'appartamento è composto da INGRESSO , RIPOSTIGLIO, SOGGIORNO CON BALCONE, DISIMPEGNO, CUCINA, BAGNO, CAMERA DA LETTO.. Completa la proprietà un'ampia AUTORIMESSA posta al piano seminterrato con comodo accesso al vano scala condominiale.
I lavori di efficientamento energetico effettuati con il Superbonus 110% riguardano: CAPPOTTO TERMICO esterno, COIBENTAZIONE tetto e porticato, SOSTITUZIONE INFISSI (attualmente non ancora fatti ma da eseguirsi a breve ), SOSTITUZIONE ASCENSORE con nuovo impianto a norma per gli handicap e a miglior efficientamento in termini di consumi. Attualmente l'immobile ha comunque una buona classe energetica essendo in classe "D" , una volta completata i lavori di efficientamento di cui sopra dovrebbe migliorare ulteriormente.
L'immobile è molto luminoso e molto "riservato" grazie agli affacci sul verde condominiale e si ritiene essere, oltre ad un buon alloggio per una coppia, anche un buon INVESTIMENTO per locazione dato il periodo di forte domanda e poca offerta e per la vicinanza di realtà industriali importanti quale PHILIP MORRIS .
Per qualsiasi ulteriore informazione e per fissare visite/sopralluoghi potete contattarci ai recapiti di agenzia 051.687.1185 e/o scriverci un messaggio Whatsapp al 3249546675