SAN GIOVANNI IN PERSICETO - a 1km dal centro- proponiamo fabbricato indipendente di oltre 200 mq. su Lotto di 900 mq.ca
Attualmente l'immobile è composto da un PIANO TERRENO in cui è presente anche una ampia autorimessa e da un PIANO PRIMO in cui è sviluppata la maggior parte abitativa .
L'immobile presenta finiture degli anni 70/80 con alcuni interventi effettuati anche successivamente, e puo' :
a) essere ristrutturato sfruttando eventualmente anche un ulteriore ampliamento di volume del 20%
b) essere demolito e sfruttare la cubatura e l'ampliamento per una ricollocazione sul lotto. A tal proposito è già presente lo studio di fattibilità per la realizzazione di 3 porzioni ad alta efficienza energetica (Classe A4) su unico piano con garage collegato e giardino privato.
Per l'opzione b) si puo' cedere il tutto ad impresa che realizzerà 'intervento o raccogliere adesione/interessamento del privato interessato alla singola porzione derivante dalla demolizione e nuova costruzione.
Per maggiori dettagli e/o informazioni preghiamo fissare appuntamento in ufficio, non si rilasciano informazioni dettagliate per telefono. Tel. 0516871185
Specificazioni dell'immobile: fabbricato con attualmente unica unità immobiliare ma con possibilità di aumentarne il carico urbanistico
Descrizione Giardino: lotto con potenziale ampliamento del fabbricato
Classe Energetica: ![]()