ANZOLA DELL'EMILIA - In posizione centrale, si propone a SINGLE o COPPIA appartamento composto da ingresso su luminoso soggiorno, separata cucina, disimpegno, bagno, camera da letto e balcone/terrazzo . Completano una cantina e una autorimessa posti al piano seminterrato. L'appartamento è arredato di CUCINA comprensiva di lavastoviglie, e arredi BAGNO comprensivi di lavatrice. L'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione e pompa di calore con n°2 split ( soggiorno e camera da letto) La cantina è accessibile con biciclette.
SI RICHIEDE per SINGLE un'ottima reddittivita' e preferibile presenza di garante, per la COPPIA assolutamente il doppio reddito (non contratti a termine) .
Per informazioni e/o proporsi come candidatura, contattare l'agenzia allo 0516871185 o scrivere una mail all'indirizzo : IMMOBILIARE@ZEFIROCASA.IT precisando i dettagli della candidatura . ASTENERSI dal contatto in mancanza di requisiti di base.
Classe Energetica: N.D.
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.